logo palestra alma sport lecce nero

Alma Sport svolge quotidianamente la sua attività proponendo un concetto di palestra studiato accuratamente per offrire ai suoi frequentatori programmi di allenamento completi, sani e naturali.

Whatsapp: +393884498232 Via dei Palumbo, 59 73100 Lecce Lun - Ven 07-23, Sab 08-20, Dom 9-13 Dom 9-13
Seguici sui social

Alma Sport

masterclass kick boxing raini clan lecce

Da Alma Sport la masterclass con Manuele Raini & Gloria Peritore del Raini Clan

Da Alma Sport si potrà vivere un’esperienza di altissimo livello tecnico con i campioni Manuele Raini & Gloria Peritore del Raini Clan, insieme per la prima volta a Lecce per tenere una Masterclass di Kick Boxing & K1.

L’evento, aperto sia a principianti che agonisti, è in programma sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019, dalle 16.00 alle 18.30, ed è organizzato in collaborazione con Casa di Lo Suites B&B, Deghi, Autofficina Cucurachi, World Nutrition e Alibi creative club Lecce.

 

raini clan

 

Durante le due giornate sportive saranno anche raccolti fondi da devolvere in beneficenza alla Fondazione ricerca fibrosi cistica – onlus di Lecce, presieduta da Francesca Musardo.

Sabato 7 dicembre i due campioni parteciperanno all’apericena organizzato presso l’Alibi di Lecce per le ore 21:30.

Bio Manuele Raini 

Manuele Raini ha combattuto e vinto nelle maggiori organizzazioni mondiali di sport da combattimento come GLORY, THAIBOXEMANIA e OKTAGON. Ha creato, insieme al fratello Milo, il CLAN RAINI fiore all’occhiello romano e scuola d’eccellenza nel mondo degli SdC. Attualmente allenano alcuni tra gli atleti pro più importanti in Italia, come: – Mattia Faraoni 91kg vincitore ad Oktagon e Bellator Challenger; – Matteo Taccini 65kg campione europeo pro ISKA K1; – Roberto Oliva il più giovane pro in Italia.

Palmares da atleta:

– Titoli Italiani professionisti K1 Rules 70kg e 67kg (FIKB, FIST e KL)

– Titoli Europei WKN e KL

– Medaglia d’oro ai campionati mondiali KL e ISKA di K1 Rules e Muay Thai

 

Bio Gloria Peritore 

Gloria “The Shadow” Peritore è la punta di diamante delle fighter italiane, nella Kick Boxing e da qualche tempo anche nelle MMA si impone sui ring più importanti del panorama internazionale. Atleta di spicco del CLAN RAINI. Ambasciatrice per grandi aziende internazionali del settore sportivo e non solo. Testimonial di progetti antiviolenza come “Donne in Guardia” per il Comune di Firenze e adesso volto italiano della lotta contro la violenza sulle donne.

Palmares:

– 3 volte vincitrice di Oktagon

– Campionessa Bellator e prima donna a disputare il Mondiale Flyweight

– 2 Titoli Italiani professionisti K1 Rules 55kg FIGHT1

– Medaglia d’oro ai campionati mondiali ISKA, IASKA e WTKA

 

Per accedere alle lezioni è necessaria la prenotazione presso la nostra segreteria in via dei Palumbo, 59.

Per info e prenotazioni:

Tel. 0832/091129

WhatsApp 388 4498232

ADD COMMENT