logo palestra alma sport lecce nero

Alma Sport svolge quotidianamente la sua attività proponendo un concetto di palestra studiato accuratamente per offrire ai suoi frequentatori programmi di allenamento completi, sani e naturali.

Whatsapp: +393884498232 Via dei Palumbo, 59 73100 Lecce Lun - Ven 07-23, Sab 08-20, Dom 9-13 Dom 9-13
Seguici sui social
G.A.G. palestra lecce

FAQ

Posso fare una prova prima di iscrivermi?

Alma Sport ti offre la possibilità a chi sta pensando di iscriversi, di frequentare le attività in palestra per un giorno, gratuitamente. In questo modo potrai facilmente renderti conto del clima che si respira in palestra, provare a frequentare i corsi che ti interessano e conoscere meglio i nostri collaboratori. Per richiedere la tua prova gratuita ti basta compilare il form di contatto oppure venire direttamente a trovarci in sede, a Lecce, in Via dei Palumbo 59.

Quali sono i documenti presentare per effettuare l’iscrizione?

Per iniziare a frequentare la nostra palestra sarà sufficiente presentare un documento d’identità in corso di validità e consegnare un certificato medico per attività sportiva non agonistica in copia originale. Qualora fosse più semplice per te, è possibile prenotare la visita medica per il rilascio del certificato medico anche presso il nostro centro, al costo di €

Qual è l’occorrente da portare in palestra?

Ognuno ha il proprio “kit” da palestra che spesso comprende cuffie per ascoltare la musica, cellulare, bagnoschiuma, ecc.. Per quanto riguarda ciò che è davvero indispensabile invece, ti consigliamo di portare con te l’abbigliamento sportivo e un paio di scarpe da ginnastica da utilizzare solo in palestra. Molto utile è anche un asciugamano da usare sugli attrezzi in sala o durante i corsi di gruppo. Ti consigliamo anche di portare un lucchetto per gli armadietti per riporvi dentro tutti i tuoi oggetti. Gli armadietti dovranno, in ogni caso, essere svuotati ogni volta che lascerai la palestra.

Chi mi segue durante l'allenamento?

In sala attrezzi è sempre presente un istruttore al quale è possibile rivolgersi per qualsiasi necessità o richiesta.

Qual è l'età minima per iscriversi in palestra?

L’età minima per l’iscrizione è di 15 anni, ma soggetta a valutazione dell’istruttore in base all’attività.

Non riesco più a frequentare la palestra. Posso cedere il mio abbonamento a un parente o ad un amico?

Purtroppo non è possibile cedere il proprio abbonamento. Ogni abbonamento è, infatti, da ritenersi strettamente personale. Per qualsiasi problematica in merito, comunque, ti invitiamo a parlarne con il nostro staff.

Qual è il prezzo degli abbonamenti?

Alma Sport mette a disposizione dei suoi soci un’ampia gamma di abbonamenti personalizzabili in funzione delle proprie possibilità ed esigenze. Per conoscere i prezzi ti consigliamo di recarti direttamente presso la nostra sede a Lecce, in Via dei Palumbo 59. Con l’occasione si potrai effettuare un tour guidato in compagnia del nostro personale per visionare personalmente tutti gli spazi.

E’ possibile avere un programma di allenamento personalizzato?

Grazie alla collaborazione con professionisti altamente specializzati e aggiornati sulle ultime innovative metodologie, Alma Spot offre programmi di allenamento di primissimo ordine. Il nostro staff è sempre disponibile per creare una scheda di allenamento personalizzata in base alle tue esigenze e ad indicarti il corretto svolgimento degli esercizi.

Quali sono gli orari di apertura della palestra?

Alma sport è aperta dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 23.00, il sabato dalle 08.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.