logo palestra alma sport lecce nero

Alma Sport svolge quotidianamente la sua attività proponendo un concetto di palestra studiato accuratamente per offrire ai suoi frequentatori programmi di allenamento completi, sani e naturali.

Whatsapp: +393884498232 Via dei Palumbo, 59 73100 Lecce Lun - Ven 07-23, Sab 08-20, Dom 9-13 Dom 9-13
Seguici sui social
Walking

Walking

COS’È

Dal 2005 sono nati i corsi di Walking, camminare seguiti e guidati da un istruttore professionale che scandisce il ritmo dell’allenamento sul tapis roulant meccanico, la velocità del passo, la pendenza e assegna vari esercizi aerobici per glutei, gambe e braccia. I corsi possono essere svolti da chiunque e non richiedono una particolare preparazione atletica.

ESERCIZI

Camminata su tapis roulant meccanico a ritmi diversi

BENEFICI DEL CORSO

La camminata porta dei benefici non indifferenti alla propria salute e forma fisica. Oltre a tonificare gambe e glutei, l’allenamento Walking favorisce la perdita di peso, bruciando i grassi, rinforza la muscolatura posturale e migliora il tono muscolare (anche di braccia e petto).  Durante le lezioni di Walking si riarmonizza il battito del cuore, si regolarizza il respiro e si sciolgono le tensioni muscolari.

Per la stagione 2019/2020 il corso di Walking non è attivo. E’ attivo invece il corso di Fit Walk. Scopri il calendario aggiornato e tieniti in forma con le novità ALMASPORT.

Instagram
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.
Le ultime recensioni

"Sono ad un'età in cui si vuole solo stare in forma e in salute. I nostri corpi sono nostra responsabilità. Inizia a prenderti cura del tuo corpo e il tuo corpo si prenderà cura di te. Mangia bene e allenati"

Enrico, Lecce


"Da quando ho iniziato i loro corsi sono molto più consapevole del mio corpo, dei miei movimenti e della mia postura. Come risultato non prendo più antidolorifici per la schiena"

Cristina, Lecce


"Partecipo alle lezioni di fitness di gruppo e non mi sono mai divertita così tanto prima d'ora facendo sport in compagnia. Allenarmi con altre persone mi spinge a fare sempre di più"

Paola, Lecce

DAL BLOG