logo palestra alma sport lecce nero

Alma Sport svolge quotidianamente la sua attività proponendo un concetto di palestra studiato accuratamente per offrire ai suoi frequentatori programmi di allenamento completi, sani e naturali.

Whatsapp: +393884498232 Via dei Palumbo, 59 73100 Lecce Lun - Ven 07-23, Sab 08-20, Dom 9-13 Dom 9-13
Seguici sui social

Alma Sport

AlmaSport

Coronavirus, Alma Sport chiude per la tutela dei suoi tesserati

In considerazione delle misure dettate per il contrasto e il contenimento del virus COVID-19 sul territorio nazionale, Alma Sport ha deciso di chiudere momentaneamente il centro fitness, al fine di tutelare il benessere e la salute dei tesserati e dell’intero staff. A partire da oggi, 9 marzo, tutte le attività sportive all’interno della palestra sono sospese fino a data da definirsi.

L’articolo 1 lettera C del D.P.C.M. 4 marzo 2020, detta precisamente: “Lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all’aperto ovvero all’interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della raccomandazione di cui all’allegato 1, lett. d) nel quale si prevede: mantenimento nei contatti sociali, di una distanza interpersonale di almeno un metro”.

Pur potendo, quindi, aprire adottando le misure di prevenzione previste, considerati anche gli ampi spazi di cui dispongono, la direzione ha deciso di bloccare momentaneamente tutte le attività sospendendo la validità degli abbonamenti in essere: “I tesserati rappresentano il nostro tesoro: in quest’ottica abbiamo preso questa decisione, nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto Ministeriale, in modo da evitare occasioni di diffusione del contagio pur disponendo di spazi adeguati a garantire la massima tranquillità di esercizio a tutti i nostri tesserati – afferma uno dei soci di Alma Sport, Mauro Mancina, a nome della direzione – Ci è sembrato opportuno bloccare la validità degli abbonamenti in modo da non far ricadere questa nostra decisione su di loro dal punto di vista economico”.

Con l’augurio di poter presto riprendere la normale attività.

La Direzione

ADD COMMENT