logo palestra alma sport lecce nero

Alma Sport svolge quotidianamente la sua attività proponendo un concetto di palestra studiato accuratamente per offrire ai suoi frequentatori programmi di allenamento completi, sani e naturali.

Whatsapp: +393884498232 Via dei Palumbo, 59 73100 Lecce Lun - Ven 07-22, Sab 08-13, Dom CHIUSO
Seguici sui social
palestra lecce fitness sport corsi

Stefania Capone

stefania-capone-istruttrice-palestra-lecce-alma-sport

Stefania Capone

Istruttrice

Stefania Capone 32 anni, Lecce: Fitness Coach.

La Palestra? La sua seconda casa!

Sportiva già dall’età di 5 anni con i corsi di Ginnastica Ritmica ed Artistica,  conosce e si appassiona al mondo del Fitness all’età di 14.

Sportiva, dinamica e creativa, parallelamente agli studi in Arte, intraprende la strada del Fitness frequentando Accademie, corsi di formazione e workshop per sfruttare al meglio la sua passione e farne un lavoro.

Dopo i primi percorsi dedicati alla tonificazione, come il G.A.G., il Total Body e il Pump, si lascia coinvolgere dall’entusiasmante, divertente (e ovviamente allenante) Super Jump della “Jill Cooper Academy”.

Sempre curiosa e alla ricerca di ciò che ci fa star bene, nel 2017 intraprende la strada del Fitness Coreografico (step e aerobica) con la “Gil Lopes Academy” ed è subito “amore”! Ma cardio e coreografia non bastano per un allenamento completo, perciò prosegue la sua formazione con la “Functional Training Scholl” di Guido Bruscia e il Pilates con “Accademia Italiana Fitness”.

La strada è lunga è c’è sempre da imparare, perciò la nostra coach continua a formarsi dedicandosi anche ad attività che hanno come principio base la Consapevolezza di corpo e mente (come lo Yoga), per crescere e migliorare sempre, mettendo a disposizione tutti gli strumenti per il benessere psicofisico suo e dei suoi allievi.