logo palestra alma sport lecce nero

Alma Sport svolge quotidianamente la sua attività proponendo un concetto di palestra studiato accuratamente per offrire ai suoi frequentatori programmi di allenamento completi, sani e naturali.

Whatsapp: +393884498232 Via dei Palumbo, 59 73100 Lecce Lun - Ven 07-23, Sab 08-20, Dom 9-13 Dom 9-13
Seguici sui social
Pump

Pump

COS’È

Il Body Pump è una formula di allenamento total body, che prevede che i muscoli siano messi sotto sforzo attraverso esercizi ripetuti con pesi leggeri. Ci si allena in gruppo accompagnandosi con un sottofondo musicale. È un tipo di allenamento adatto a chiunque e non causa sforzi eccessivi alla struttura muscolare e ossea, non gravando sulla zona lombare e su ginocchia, caviglie e spalle.

ESERCIZI

L’allenamento Pump consiste in una serie di esercizi ripetuti più volte a ritmo di musica con pesi leggeri, che servono a rafforzare determinati muscoli del corpo. Durante una sessione di body pump si utilizzano bilancieri, manubri e step.

BENEFICI DEL CORSO

Durante le lezioni vengono sollecitati tutti i muscoli principali del corpo. Oltre a purificare l’organismo dalle scorie, il body pump incrementa il metabolismo cosiddetto basale anche durante il periodo successivo alla sessione. Il body pump tonifica il corpo, i muscoli infatti crescono in modo armonioso e i risultati sono apprezzabili anche perché si riduce il tessuto adiposo.

 

Tutte le lezioni(6)

  • Lunedì

    17.00 – 18.00

  • Lunedì

    19.00 – 20.00

  • Mercoledì

    17.00 – 18.00

  • Mercoledì

    19.00 – 20.00

  • Venerdì

    17.00 – 18.00

  • Venerdì

    19.00 – 20.00

Instagram
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.
Le ultime recensioni

"Sono ad un'età in cui si vuole solo stare in forma e in salute. I nostri corpi sono nostra responsabilità. Inizia a prenderti cura del tuo corpo e il tuo corpo si prenderà cura di te. Mangia bene e allenati"

Enrico, Lecce


"Da quando ho iniziato i loro corsi sono molto più consapevole del mio corpo, dei miei movimenti e della mia postura. Come risultato non prendo più antidolorifici per la schiena"

Cristina, Lecce


"Partecipo alle lezioni di fitness di gruppo e non mi sono mai divertita così tanto prima d'ora facendo sport in compagnia. Allenarmi con altre persone mi spinge a fare sempre di più"

Paola, Lecce

DAL BLOG