logo palestra alma sport lecce nero

Alma Sport svolge quotidianamente la sua attività proponendo un concetto di palestra studiato accuratamente per offrire ai suoi frequentatori programmi di allenamento completi, sani e naturali.

Whatsapp: +393884498232 Via dei Palumbo, 59 73100 Lecce Lun - Ven 07-23, Sab 08-20, Dom 9-13 Dom 9-13
Seguici sui social
Posturale

Posturale

COS’È

La ginnastica posturale si basa su una serie di esercizi mirati a ripristinare una condizione di equilibrio corporeo, a livello muscolare e scheletrico. In particolare gli esercizi di ginnastica posturale sono ottimali non solto per chi abitualmente soffre di dolori di schiena, alle spalle o al collo.

ESERCIZI

Le lezioni di ginnastica posturale prevedono esercizi mirati per assumere una postura corretta; esercizi per distendere le spalle, la zona lombare, per migliorare la flessibilità delle vertebre, allungare la colonna vertebrale.

BENEFICI DEL CORSO

Attraverso gli esercizi di ginnastica posturale è possibile migliorare la postura attraverso il rinforzo del tono muscolare.  Permette di ottenere un netto miglioramento della mobilità delle articolazioni, aumentare l’elasticità del tessuto muscolare e combattere il mal di schiena, dolori al collo e alle spalle.

Tutte le lezioni(5)

  • Martedì

    09.00 – 10.00

  • Martedì

    18.00 – 19.00

  • Giovedì

    09.00 – 10.00

  • Giovedì

    18.00 – 19.00

  • Sabato

    09.00 – 10.00

Instagram
La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.
Le ultime recensioni

"Sono ad un'età in cui si vuole solo stare in forma e in salute. I nostri corpi sono nostra responsabilità. Inizia a prenderti cura del tuo corpo e il tuo corpo si prenderà cura di te. Mangia bene e allenati"

Enrico, Lecce


"Da quando ho iniziato i loro corsi sono molto più consapevole del mio corpo, dei miei movimenti e della mia postura. Come risultato non prendo più antidolorifici per la schiena"

Cristina, Lecce


"Partecipo alle lezioni di fitness di gruppo e non mi sono mai divertita così tanto prima d'ora facendo sport in compagnia. Allenarmi con altre persone mi spinge a fare sempre di più"

Paola, Lecce

DAL BLOG